COMUNICATO

Le difficoltà che derivano dalla nuova fase acuta della Pandemia da Covid-19 emargineranno ancora di più le fasce più deboli della popolazione, in particolare quella anziana. Questa situazione rilancia l’attività dei nostri Sportelli Accoglienza che da alcuni anni abbiamo sperimentato e che, con attività da remoto, hanno reso un importante servizio già nella prima fase del lockdown generale. La riunione del Mercoledì 11 Novembre 2020 della Piazza dei Presidenti ha preso atto della messa a disposizione da parte dell’Anteas Nazionale della tecnologia CRM in grado di fornire ogni utile informazione sui vari D.P.C.M. con le decisioni del Governo. 

Gli Sportelli che in questi anni abbiamo denominato “SPORTELLI ACCOGLIENZA”, in collaborazione con la FNP ed i Servizi CISL, potranno avvalersi dello Sportello COVID, attivato da Anteas Nazionale e che utilizzerà tecnologia CRM.

A questi Sportelli faranno capo anche i giovani, in via di selezione, del Progetto Time To Care. Gli Sportelli si attiveranno progressivamente a partire da:

PROVINCIA DI NAPOLI:

  • Nuova Solidarietà Anteas ODV: Vico Equense in Via Bonea; Piano di Sorento in Via Delle Rose 12; Napoli in Via Firenze 38;
  • Anteas Città Sociale: Napoli in Via Firenze 38; Casoria in Via Marco Rocco 14; Afragola in Via della Liberazione 21; Mugnano di Napoli in Via Napoli 85

PROVINCIA DI AVELLINO:

  • Anteas Solidarietà Umana ODV: Avellino in Via Circumvallazione 42; Cervinara in Via Carlo Del Balzo snc;

PROVINCIA DI CASERTA:

  • Anteas Casertana: Caserta in Via M.A. Forgione 10/12;

PROVINCIA DI SALERNO:

  • Anteas Servizi Salerno: Salerno in Via Zara 6

Il Presidente Anteas Campania ODV

                                                                                           GARGIULO GIUSEPPE   


Share the Post:

Related Posts